• Valutazione titoli illegittima per il concorso 311 posti per i centri impiego Sicilia Profilo Operatore mercato Lavoro (codice CPI – OML) Al via i ricorsi

    Lo scorso 30 novembre è stata approvata la graduatoria di merito del concorso per la copertura di n. 311 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria C) per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Sicilia Profilo Operatore mercato del Lavoro (codice CPI-OML) categoria professionale “C” posizione economica C1.

    Lo Studio ha ricevuto le seguenti segnalazioni in merito alla valutazione dei titoli che sta esaminando per predisporre gli opportuni ricorsi.

    • Mancata attribuzione del dovuto punteggio alle lauree a ciclo unico rispetto alle triennali e specialistiche (il TAR del Lazio si è già pronunciato in merito a tale problematica e lo Studio ha già ottenuto diverse vittorie con riferimento al concorso per l’assunzione degli addetti all’Ufficio del processo);
    • Errata valutazione dei titoli di servizio per mancato rispetto dei criteri di attinenza previsti dal Bando;
    • Errata valutazione dei titoli dei candidati;
    • Illegittimo annullamento di quesiti in violazione della parità di trattamento.

    Per proporre un eventuale ricorso si hanno a disposizione 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

    Se tale situazione ti ha danneggiato: CONTATTA LO STUDIO o COMPILA IL SEGUENTE FORM per la manifestazione d’interesse non impegnativa all’azione, lo Studio organizzerà una call (collettiva o personalizzata) nei prossimi giorni per discuterne.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, png, pdf, Dimensione max del file: 160 MB, Numero max di file: 5.
      Se ritieni importante puoi inviarci i tuoi allegati che possano evienziare alcune anomalie del concorso