Visualizza pagina

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 900 POSTI: QUESITI ERRATI PROVA SCRITTA. AL VIA I RICORSI

  • Lo studio ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di alcuni partecipanti alla “Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 900 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo professionale assistente tecnico”, indetta con bando pubblicato in data 25.08.2022 dall’Agenzia delle Entrate.

    Le segnalazioni riguardano la presenza di domande errate e altre irregolarità che hanno invalidato la prova scritta, i cui esiti sono stati pubblicati sul sito dell’Amministrazione lo scorso 23 maggio.

    L’errore di formulazione di talune domande è stato infatti decisivo per numerosi concorrenti che hanno fornito la risposta sbagliata e che, a causa di tali domande, sono stati poi esclusi dalla selezione. Lo studio sta già valutando le posizioni di alcuni candidati per verificare la fattibilità di un possibile ricorso individuale o collettivo.

    Se hai riscontrato irregolarità e ritieni opportuno esaminare la tua posizione è sufficiente contattarci ai seguenti numeri di telefono o compilare la seguente manifestazione di interesse

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, png, pdf, Dimensione max del file: 160 MB, Numero max di file: 5.
      Se ritieni importante puoi inviarci i tuoi allegati.